Come To Sulcis

Sant'Anna Arresi Spiagge e Mare

Il territorio di Sant’Anna Arresi è quasi del tutto costiero, dove si trova Porto Pino, una delle spiagge più belle del Sulcis .

Le altre spiaggette di Porto Pineddu, Spiaggia dei Francesi e Su Portu’e Su Trigu sono piccole calette nelle quali è possibile ammirare un mare con delle trasparenze e dei colori che difficilmente si trovano altrove.

Candiani e la Grotta dei Baci si trovano sul promontorio di Porto Pino e rappresentano una delle poche zone rocciose della costa di Sant’Anna Arresi, contornati da un’ampia pineta dei rari pini d’Aleppo.

Porto Pineddu

Porto Pinetto o Porto Pineddu è una spiaggetta che si raggiunge attraversando la strada sterrata in mezzo alla pineta coperta di pini d’Aleppo…

Porto Pino

La spiaggia di Porto Pino si estende per circa 4 chilometri ed è caratterizzata da sabbia bianchissima e molto sottile e un’acqua…

Su Port’e Su Trigu

Su Port’e Su Trigu, conosciuta anche come Cala Sa Barracca, si trova nel territorio di Sant’Anna Arresi. La sua caratteristica principale è…

Candiani

Candiani si trova sul promontorio località di Porto Pino, nel territorio di Sant’Anna Arresi, e si affaccia sul Golfo di Palmas. La…